Istituto Immobiliare Italia
Istituto Immobiliare Italia

 




ISTITUTO IMMOBILIARE ITALIA


Opera sulle basi di criteri e di linee guida fortemente improntati sull’analisi e sulla verifica costante della Struttura e dei Processi Organizzativi ad essa correlati, operando sempre con sguardo critico e attento al mercato immobiliare. Siamo sempre interessati a valutare figure professionali che possano essere compatibili con la nostra missione e obiettivi.

La missione dell’Istituto Immobiliare Italia è quella di creare un ambiente dove i professionisti possano generare del valore tangibile per i propri assistiti, e dove si sentano fieri ed orgogliosi di appartenere a un’azienda dal respiro nazionale.

Crediamo fortemente nella meritocrazia come criterio di valutazione per la crescita individuale. Vogliamo poter contare su persone in possesso di competenze distintive rispetto ai nostri competitor e motivate a raggiungere gli obiettivi Personali e quelli del Gruppo.




ISTITUTO IMMOBILIARE ITALIA


È una struttura organizzata che stabilisce il percorso agendo per raggiungere obiettivi ambiziosi, e in quest’ottica poco spazio resta a chi, volendone far parte, non abbia reali e dimostrate capacità. “La qualità del servizio al cliente” è uno dei nostri punti di forza e pertanto, ogni sorta di collaborazione è strettamente correlata ad un livello di comunicazione e competenza il cui standard è qualitativamente l’eccellente.

Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di opportunità e strumenti per aiutare ogni professionista sin dal suo ingresso a costruire la propria carriera, tenendo conto dei bisogni e della specializzazione richiesta da ciascun ruolo. Tutti i nostri professionisti sono costantemente coinvolti in iniziative di valutazione della loro performance.


Si richiede curriculum corredato di foto da inviare al seguente indirizzo:


info@istitutoimmobiliareitalia.it

 

 

 

Logo